La mia storia comincia come molte altre: una laurea in odontoiatria nel 1996, una collaborazione in uno studio associato per coltivare l’esperienza e tanta, tanta determinazione.
Tuttavia una storia si differenzia dalle altre non tanto per il percorso, ma per la motivazione che ne è alla base.

Nel 2001 ho aperto il mio primo studio in via Germanasca.
Ho sempre creduto nel valore umano, per questo ho scelto con cura il mio team e ho lavorato affinché la mia squadra fosse solida, professionale, e si sentisse parte integrante di un progetto. Non ho mai ragionato in termini di personale, ma di persone.

Persone che, come me, ogni giorno sono al servizio di altre persone per assisterle, educarle, curarle, coccolarle, spiegar loro quali azioni sono importanti per la salute dei denti e perché vanno fatte.

Una grande famiglia, prima che uno studio dentistico, di cui fanno parte sia i miei collaboratori che i miei pazienti.

E come ogni grande famiglia, che prima o poi si allarga, anche noi siamo cresciuti sempre più, fino a sentir l’esigenza di nuovi spazi, più confortevoli, più ampi. Così nel 2016 ci siamo spostati in via Alfonso Lamarmora 43, dopo anni trascorsi a cercare gli ambienti ideali.

Oggi il mio – il nostro – studio è cambiato: è più innovativo, spazioso, sicuro, proprio come l’avevo immaginato per i miei pazienti e per il mio team.
Solo una cosa è rimasta invariata: la passione che ogni giorno infondiamo nel nostro lavoro.

Gianfranco Macrì